All'inizio della seconda stagione coloro che sono stati sequestrati e imprigionati sono gli Esseri di Luce. Erano andati a salvare le loro missioni e sono finiti per essere catturati loro: era tutta una trappola di Justo per cattuarli.Dopo un lungo tempo senza sapere niente di loro, tutti gli essere umani, aiutati da Fermin e il suo gruppo di alleati, sono destinati al compito di salvare gli Esseri di Luce. Gli umani sono cambiati e ora sono pronti per essere loro gli alleati dei loro Alleati. Anche se il salvataggio avrà le sue complicazioni, noteranno che salvarli è stato troppo semplice e questo li porterà a chiedersi "Qual'è il piano di Justo? Chi è realmente? Che segreto nasconde? Qual'è il suo misterioso piano?"
Per risolvere questo mistero ci sarà nel ruolo principale Joaquin. Saranno molto utili anche le rivelazioni di Devi. Justo, in più, infiltrarà nell'Arca due giovani: Bianca, una spagnola, e Milo, un figlio non riconosciuto. Questi due giovani si mescoleranno con gli altri, stabilendo nuovi triangoli amorosi.
Justo ha un piano letale, ed è molto vicino a realizzarlo. Gli essere umani, insieme agli Esseri di Luce, dovranno scoprire qual'è il piano ed evitarlo in tempo. Scopriranno, tutti, che questo è stato il senso di tutta la missione.
Però un altra volta, per poter uscire dal gran problema, dovranno risolvere prima i loro piccoli grandi problemi, i loro traumi, i loro conflitti.
Tutti dovranno affrontare i loro propri demoni, alle loro miserie, alle loro paure e debolezze e risolvere i loro conflitti esistenziali.
E così, essere pronti. Ora tutti insieme, saranno alleati, tutti insieme contro il grande nemico, il Lider delle ombre: Justo e il suo piano devastatore.
Nessun commento:
Posta un commento