Fin dall'inizio, la razza umana, cammina sul pianeta costruendolo e distruggendolo nello stesso modo. Negli ultimi decenni gli esseri umani hanno raggiunto in modo molto veloce grandi avanzamenti nella scienza e nella tecnologia.
Per colpa di questi avanzamenti, le persone si sono distanziate l'une dalle altre, fino a dimenticare chi sono e perché sono sulla Terra. Nella radice di quel dimenticamento, alla fine del 2012, l'umanità ha iniziato una conta al rovescio - di 105 giorni - che va a condurla nella sua distruzione o nel proprio rinascimento.
Il futuro della Terra dipende da sei giovani umani: Noah, Azul, Maia, Manuel, Franco e Valentin. Tutti loro hanno qualcosa in comune: sono così potenti come marginali, così attrattivi come persi, così rivoluzionari come violenti e così soli come comunicati.
Con l'aiuto dell' Energia Femminile Creatrice, questi giovani saranno assistiti da sette essere di luce: Ian, Venecia, Inti, Ambar, Luz, Devi e Gopal.
Tutti loro provengono da varie parti dell' Universo con l'obbiettivo di convertirsi negli alleati di questi giovani e aiutarli nella missione di "salvare il progetto umano".
Dopo questi 105 giorni affrontano un nuovo nemico che è più vicino di quanto credono.
Nessun commento:
Posta un commento