domenica 20 aprile 2014

ESSERI DI LUCE

ESSERI DI LUCE


Ian King/Joaquin Gaitan
 Segreti nell'anima
 Ian vive in un luogo senza spazio ne tempo, dove il passato e il futuro sono uniti in un eterno ora. Il suo corpo si vede come fisico, però non è composto ne da atomi ne da molecole. Si è unito alla missione, per cui è stato chiamato, senza domande, e, senza sapere ne come ne perché, è comparso sulla terra, portando con se solo l'informazione base da sviluppare.
E' il Lider degli esseri di luce. E' arrivato sul pianeta con lo stesso corpo che utilizzava nella sua misteriosa esistenza spirituale. Deve guidare i suoi compagni sulla Terra e a sua volta scoprire qual'è la sua missione personale.
La calma, la bontà e la fermezza di carattere sono le sue caratteristiche più distaccate. E' saggio, però è in un processo di evoluzione e conosce tanto come non conosce. E' il fratello di Valentin e cugino di Azul.
Ian/Joaquin


Venecia Buker
Amore in azione
Il suo corpo astrale abita a "Hiranyaloka" da 280 anni (in tempo terrestre), anche se non è tra le anime più vecchie, ha vissuto così tanto tempo nel mondo astrale da dimenticarsi completamente quello che era "sentirsi umano".
Si mantiene in giovane forma dalla sua ultima nascita. Come tutti gli esseri astrali per arrivare a quello stadio ha dovuto prima morire e rinascere 100 volte tra animali ed esseri umani.
Venecia non è un essere completamente illuminato, è in pieno processo di imparare come un alunna in più. In Hiranyaloka risiede nel regno della gioia infinita delle idee. Per qualsiasi abitante di questo piano, dover andare sulla Terra è più uno sforzo che un premio.
Come essere di Luce, Venecia porta un maggiore sviluppo vibrazionale nel chakra del cuore, così ha la virtù di chiudere ferite e di amare incondizionalmente anche in pieno dolore. Il suo colore predominante è il rosa. La sua nota musicale è FA. Ha molta energia vitale, è sempre disposta a fare tutto.
Con Noah ha una relazione dell'anima, le loro anime si sono scelte da tanto tempo, e nascono sempre per incontrarsi.
Venecia
 
Inti
Fuoco che guarisce
Inti abita in una forma impercettibile per l'occhio umano, nel lato "fuoco" del pianeta "Ipsilon Andromeda B". Questo pianeta ha una faccia così calda come la lava e una fredda come un ghiacciaio.
A gli esseri abitanti di "Ipsilon Andromeda B", per tenere una costituzione elementare, gli è facile prendere forma umana unendosi all'anima e al corpo di qualsiasi persona, un secondo prima che questa muoia. Il risultato è un "patto di anime" transitorio, che dura il tempo che dura la missione nella Terra.
Inti vibra nel colore verde della guarizione, ha nelle sue mani e nel suo sguardo la maggior concentrazione di energia. Lavora per ottenere la migliore armonia nei posti peggiori. Armonizza, non ostacola, è il calore, cura il dolore del corpo e dell'anima, unifica. Il suo chakra è maggiore quello del plesso solare e la sua nota musicale è MI.
Inti
 

Ámbar
La pace vestita di guerra
 Sirio è un pianeta di dimensioni straordinarie, abitato da essere di bassa statura, che vivono in spazi grandi, dove domina la naturalezza. Le città non esistono, nessun essere superiore costruirebbe posti per ammucchiare avendo così tanta vita verde vicino.
Ambar è un adolescente diversa, inquieta, piena di domande. Ama la scienza, le macchine, la tecnologia e tutto ciò che la sua famiglia non ha mai voluto fare. I suoi genitori di dedicano alla Terra, agli alberi, agli uccelli, alla connessione con la naturalezza e con il proprio sole. Tra questi esseri piccoli e saggi Ambar è colei che assomiglia ai suoi cugini umani. E' la unica giovane di tutto il suo mondo che vuole essere un po più alta, almeno 50 cm sopra la media di tutti. Non è per sentirsi superiore, è solo perché le piacerebbe sapere cosa si prova. Ambar vuole sempre sentire cose nuove.
La sua forma fisica può essere assorbita da elementi gassosi, simili alle nuvole. Viene sulla Terra per evitare gli abusi, i maltratti, le ingiustizie. Il suo potere è nel primo chakra. La sua nota musicale predominante è DO.
Ambar

Luz
Il nuovo messaggio
Luz è una in più delle mille milioni di forme di vita non fisiche che vivono nel mondo casuale. Il mondo casuale esiste come esistono i nostri pensieri. E' uno spazio-tempo di idee pure dove l'atmosfera è così sottile per la percezione umana, come gli alberi per i pesci. Luz ha deciso di vivere sotto forma acquosa. E' acqua e energia, luce e suono liquidi. Gli esseri come Luz, possono viaggiare, come sfere cristalline, in qualsiasi essere vivo, entrando in essi per abitarli e guidarli da dentro.
Luz vivrà, nel tempo passato sulla Terra, dentro l'anima di Azul, la sua missione. Ogni volta che Luz è dentro Azul, dandogli consigli in forma di pensiero, gli occhi della sua missione cambiano di colore per un secondo. Vibra principalmente nel colore Azzurro, è la forza spirituale, il potere del suono, della musica e della comunicazione, di fronte a tanto isolamento.
Il suo chakra più sviluppato è quello della gola. La sua nota musicale predominante è Sol. E' dolce, generosa, fedele, sincera, consigliera, disponibile, educata, sensibile. Tutto il contrario di Azul.
Luz
    
 Devi
Tra il cielo e la Terra
 Tra di noi ci sono persone sveglie, esseri di luce umani, aspettanto il momento giusto per fare della propria vita il proprio messaggio. Non hanno poteri speciali, mostrano con l'esempio come l'amore è il cammino alla libertà e alla felicità. Devi è una di loro.
Estroversa, dolce, intelligente e saggia, Devi coltiva l'amicizia come uno dei grandi doni dell'umanità. E' fedele, divertente, semplice però con un carattere molto forte ogni volta che sente che qualcosa "è fuori dal suo centro". Ha solo 12 anni però quando parla tutti la ascoltano come se ne avesse 100.
I suoi colori dominanti sono il Viola e l'Indaco. Il suo dono è il lavoro dello spirito dalla semplicità. Ha un totale sviluppo del chakra del terzo occhio, per questo "vede tutto". La sua nota musicale dominante è La.
Devi

Gopal
  Riflesso di amicizia
Dalla prospettiva di casa sua, il pianeta è riflesso, il fisico, però seguendo la visione dello specchio, c'è un altra Terra, la riflessa, la spirituale, dove la materia è meno densa, le menti dei suoi abitanti sono più pulite e l'ordine, la calma, la conoscenza e la verità sono forme di manifestazione ininterrotta. Gopal è un giovane di 17 anni che è nato nell'altra Terra e velocemente si è convertito nel "rompi regole". Da piccolo, con la buona intenzione di migliorare di più la perfezione del suo mondo, mise i suoi genitori in decine di problemi. In una terra senza problemi, questo, si è un dono.
La sua missione è quella di, attraverso lo specchio, mantenere contatto con un ragazzo umano che si è fatto amico. Gopal è amabile, simpatico, grande amico, intelligente, divertente e spiritoso, però deve imparare a non convertire le soluzioni in problemi.
Lui vibra principalmente nel colore dorato, è l'essere di luce e la saggezza davanti a tanta oscurità, è Lider, è amore in libertà. Sa come essere ribelle però nello stesso tempo come placare le menti. Il suo chakra più sviluppato è quello della corona. La sua nota musicale dominante è Si. 
Gopal
Ella - Energia creatrice femmina
El - Energia creatrice maschio 
 
El & Ella
 

Nessun commento:

Posta un commento