venerdì 25 aprile 2014

Prima stagione cap. 8 - No sos vos, soy yo



Prima stagione capitolo 8 - No sos vos, soy yo

Ambar sente una grande frustrazione per non poter prendersi cura di Maia per un cammino migliore, e desidera tornare nel suo pianeta.
Inti la invita a continuare e a usare il suo dono per generare un cambio, facendo in modo che l'anima di Manuel abiti nel corpo di Maia e viceversa.


Per aiutare Franco, Inti si fa arrestare. Noah confuso dopo aver scoperto che Fermin è suo padre, decide di evitare la realtà e di conservare la sua energia per vendicarsi di Azul portandola, con inganno, a fare uno show in un carcere, dove, casualmente, sono arrestati Inti e Franco. Nel palco della prigione, il pericolo acceca tutti e  nasconde per Azul una soperta inaspettata.

Devi viene portata da Taylor nell'orfanotrofio, seguendo i passi di un rigoroso piano che cerca di raggiungere la libertà di Valentin.
Manuelito e Maia scoprono ciò che è essere l'altro, sperimentando ciò che è stare nell'altro lato, essere vittima e non carnefice.
Venecia vuole che Noah accetti la notizia sopra suo padre, però lui preferisce scaricare la sua rabbia affrontando la rabbia di Franco, per mezzo di aggressione.

Nessun commento:

Posta un commento