giovedì 24 aprile 2014

Prima stagione Cap. 2 - Fácil

 

Prima stagione capitolo 2 -  Fácil

Ella avverte gli alleati di scegliere qualcosa di semplice come primo obbiettivo delle loro missioni umane e se ne va lasciando Ian a carico della supervisione di tutto. Prima di partire, gli chiarisce che oltre ad essere il lider del gruppo, ha una propria missione e dovrà capire qual'è.
Venecia, Inti, Luz, Ambar, Gopal e Devi decidono quale sarà il primo obbiettivo per ognuno delle loro missioni. Tutti sono convinti di avere un compito facile...

Tra gli umani, Noah comincia la sua caccia di donne nell'università mentre Franco, ferito, ha il primo incontro con Luz nel corpo di Azul.


Inti è dentro il corpo di Matias, che Franco crede di aver ucciso, l'incontro fra Inti e Franco può provocare un grande shock. Manuelito è alterato per il ritorno di Gopal nello specchio, nega la sua esistenza, non vuole tornare dallo psichiatra. Devi pianifica come liberare Valentin dall'orfanotrofio con l'aiuto del suo cane Kobu e Ambar continua a fare l'amica di Maia mostrandosi come sua simile.

Per un essere di luce, interagire con un giovane umano e aiutarlo a cambiare sembra un gioco facile, però non sempre ciò che sembra è.

Nessun commento:

Posta un commento