venerdì 25 aprile 2014

Prima stagione cap. 11 - Demasiado amor


Prima stagione capitolo 11 - Demasiado amor

Prima di compiere i 21 anni, Noah vuole raggiungere il numero di conquiste femminili che si è proposto. Per compierlo, organizza un falso casting.
Non resta con le ragazze che riesce a sedurre, Noah mantiene un incontro intimo, con la madre del suo migliore amico. Venecia decide di usare il suo dono per rivoluzionare le emozioni di Noah e raggiungere che alla fine parli dal cuore, davanti a lei e davanti a Elena, sua madre. Azul scopre il video suicida di Manuelito e, come strategia, va a visitarlo a casa sua. Gopal vuole incentivare Manuelito, per farlo cantare insieme alla sua idola pop, però invece di aiutare, peggiora tutto.


Maia ha un attacco di ira quando scopre il tradimento di Paul, e scarica il suo odio in Azul, mettendola in pericolo di morte.
Daimon raggiunge la chiave per fare in modo che Devi entri in trance e abbia le sue rivelazioni. Le piste e gli enigmi si moltiplicano.
Gopal continua ad adattarsi alla vita fuori dallo specchio, prima della sorpresa di Manuelito.


Inti si avvicina a Emma. Franco, in arresti domiciliari, decide di aiutare Santi in un lavoro sporco. Santi seduce a una donna per rubargli, senza sapere che questa donna è la madre di qualcuno molto importante per Franco. Quello che era una semplice rapina, si trasforma in un grande conflitto.

Nessun commento:

Posta un commento